VILLA IN VENDITA A SAN ROCCO DI BERNEZZO

€ 190.000

alle porte di Cuneo, nel comune di Bernezzo - frazione San Rocco

disponiamo di villa ristrutturata nel 2010, indipendente su 3 lati e disposta su 3 livelli, di circa 200 mq commerciali, ideale per chi cerca più spazio senza rinunciare alla comodità dei servizi.

La casa offre ambienti versatili e ben distribuiti:

- Piano terra: camera e ampio locale attualmente accatastato come sgombero, perfetto come studio, zona hobby, palestra domestica o spazio aggiuntivo per la famiglia.

- Piano primo: ingresso accogliente in soggiorno luminoso, cucina abitabile, bagno e pratico ripostiglio.

- Piano secondo: zona notte composta da due camere mansardate, intime e accoglienti.

Cortile di circa 200 mq.

La soluzione è ideale per famiglie, giovani coppie che desiderano costruire il proprio progetto di vita o per chi cerca una casa con spazi da personalizzare. ✔️ Villa ristrutturata ✔️ Indipendente su tre lati ✔️ Distribuzione funzionale degli ambienti ✔️ Contesto tranquillo e comodo a Cuneo ✔️ Riscaldamento GPL

Richiesta € 190.000